pic

Assicura ai tuoi clienti una gestione della manutenzione efficiente e moderna

gestione della manutenzione - 2

Sei un piccolo artigiano o una grande società di servizi che impiega squadre di tecnici per gli interventi di gestione della manutenzione?

FieldAPP è l’applicazione web based ideale per gestire i cicli di manutenzione periodica di attrezzature e dispositivi come ascensori, cancelli, porte automatiche, porte su vie di esodo, caldaie, centrali termiche, ecc., per renderli sicuri, efficienti e ottemperare agli obblighi di legge.

L’applicazione è semplice e completa, studiata anche per chi non è abituato a utilizzare software di gestione e assistenza tecnica. Grazie alla sua natura modulare è personalizzabile e copre efficacemente ogni casistica.

Permette di gestire ogni attività ovunque e su qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, pc o notebook.


FieldAPP ti permette pertanto:
  • un controllo totale nella gestione della manutenzione;
  • un monitoraggio costante di risultati e performance;
  • una migliore programmazione strategica e operativa;
  • di gestire la tua squadra in modo più efficiente;
  • di incrementare il fatturato ottimizzando tempi, costi e risorse.

Scopri FieldAPP

gestione della manutenzione - 3

Un esempio vale più di mille parole. Il caso delle porte su vie di esodo

L’attuale legislazione stabilisce che tutte le porte su via d’esodo – con e senza caratteristiche di resistenza al fuoco e alla tenuta di fumo – devono essere soggette a una manutenzione periodica che prevede anche la misura e la verifica dei parametri funzionali necessari a stabilire il loro corretto funzionamento.

Qualora tu voglia fornire un servizio di gestione della manutenzione, RGA Project ti fornirà inizialmente il supporto tecnico necessario per eseguire tali misure.

Grazie all’utilizzo di FieldAPP, i risultati saranno inseriti nei vari registri delle misure periodiche e resi disponibili sia tramite email, sia direttamente online con geolocalizzazione delle singole porte su via d’esodo.

Un messaggio automatico avviserà il tuo cliente alla scadenza periodica di ogni misura in base alle frequenze stabilite.


L’utilizzo di FieldAPP ti consente di gestire e registrare:
  • i guasti verificatisi sulle specifiche porte, con indicazione dell’indice di guasto;
  • i rapportini di intervento, con possibilità di geolocalizzare la presenza dei tuoi tecnici;
  • la firma elettronica del rapportino di intervento;
  • ( Con FieldBERRY ) la segnalazione in tempo reale dello stato della porta (in funzione, guasta, in manutenzione), visibile con qualsiasi dispositivo sulla mappa di Google;
  • la rintracciabilità dei dati della porta tramite lettura del QR Code applicato ad essa;
  • e molto altro ancora…

Approfitta subito dei vantaggi di FieldAPP