pic

Installatore o Manutentore?

Sei un imprenditore che vorrebbe un software che lo aiuti a gestire un servizio di manutenzione a terzi, chiavi in mano?

Leggi qui sotto e scopri come FieldAPP ti consente di assicurare sicurezza e tranquillità ai tuoi clienti attraverso una gestione della manutenzione che ti dà una marcia in più.

Se sei arrivato fin qui significa che il tuo business è gestire le manutenzioni di impianti e attrezzature come ascensori, cancelli, porte automatiche, porte su vie d’esodo, caldaie, centrali termiche, ecc., per altre aziende o realtà.

E ti starai chiedendo: “Perché dovrei scegliere questo software invece che un’altra soluzione offerta dal mercato?”.

Perché con FieldAPP?

Gestisci tutto online.

Non devi installare e gestire software, comprare nuovi server o assumere qualcuno per far funzionare FieldAPP. Vi si accede attraverso una connessione a Internet.

Gestione attività ovunque.

Tu o un tuo collaboratore può gestire ogni attività di manutenzione da qualsiasi luogo – ufficio, casa, luogo dell’intervento manutentivo – e su qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, pc o notebook.

Gestisci meglio il tuo tempo.

Puoi focalizzarti sull’acquisizione di nuovi clienti.

Cosa ti offre in concreto FieldAPP?

Segnalazione “Guasti” in tempo reale.

Grazie a questa costante “attenzione” FieldAPP rileva qualsiasi tipo di guasto.

Monitoraggio continuo assistito.

Grazie al QR Code applicato sul dispositivo, in caso di “guasto” puoi conoscere i tempi pianificati per l’intervento di riparazione.

Rilevamento immediato geolocalizzato.

Puoi controllare in tempo reale lo svolgimento geolocalizzato delle manutenzioni e ricevere via email il “Rapporto di intervento”.

Piena tracciabilità delle attività.

In questo modo puoi gestire l’efficienza del ciclo di vita delle attrezzature e documentare l’effettiva esigenza di una sostituzione.

Rilevamento guasti improvvisi.

Grazie al dispositivo di rilevamento dati FieldBERRY, integrato con il cloud di FieldAPP, puoi rilevare i guasti sensibili e attivare automaticamente gli interventi di manutenzione urgenti.

pic

Richiedi ora una pre-Consulenza Gratuita per valutare una proposta personalizzata sulle tue esigenze

Sì, voglio compilare il form

Queste aziende stanno già godendo dei vantaggi offerti da FieldAPP

FieldAPP ha cambiato il nostro modo di fare manutenzione rendendolo più facile e più veloce. Lo scadenziario automatico e i registri di manutenzione periodica delle Porte su Via d’esodo già inseriti nelle pagine WEB, hanno reso più economico e più competitivo il prezzo del nostro servizio.
Maggioni Claudio
Titolare di MC srl – Vellezzo Bellini - Pavia
La possibilità di consultare tramite i QR-Code di FieldAPP tutte le informazioni dei nostri sistemi di Automazione, ha semplificato e velocizzato la nostra attività di Manutenzione. Direttamente dal campo possiamo avere a disposizione tutte le informazioni tecniche del prodotto, i manuali e le schede degli interventi effettuati. Inoltre, la possibilità di scattare foto tramite FieldAPP ha reso più semplice il dialogo in tempo reale con il Cliente che, dal proprio ufficio, può valutare dal suo PC il problema che abbiamo rilevato e concordare rapidamente la soluzione del problema.
Tessera Giuseppe
Titolare di TI.GI. Automazioni - Pavia

Sia che tu gestisca la manutenzione di macchinari o attrezzature della tua azienda o di quelle dei tuoi clienti

FieldAPP ti garantisce 5 Grandi Vantaggi

  • Un controllo totale e in mobilità nella gestione della manutenzione, compresi i guasti “improvvisi”
  • Un monitoraggio costante delle attività e dei risultati
  • Una migliore programmazione strategica e operativa
  • Un coordinamento più efficace e in tempo reale della tua squadra
  • Un incremento di fatturato grazie all’ottimizzazione di tempi, costi e risorse

In che cosa consiste questo Appuntamento?

È un colloquio di circa 30 minuti che tiene il Dott. Ing. Antonio Abbiati (titolare di RGA Project) o un suo collaboratore per rispondere alle tue domande e illustrarti nel dettaglio le caratteristiche di FieldAPP.

Dove si svolge?

Al telefono o tramite Skype

Quanto costa?

L’appuntamento è gratuito

È vincolante per l’acquisto?

No, serve per elaborare una proposta che risponda concretamente alle tue necessità. Proposta che potrai accettare o meno.

Inserisci i Tuoi Dati nel Form

Chiedi un’Appuntamento Telefonico (o via Skype) per una pre-Consulenza Gratuita e Assicurarti così una Proposta Focalizzata sulle Tue Esigenze


Conferma iscrizione alla newsletter RGA Project
Autorizzo il trattamento dei dati come da policy sottoriportata