pic

FieldBERRY
sistema di segnalazione guasti

Con il dispositivo FieldBERRY puoi monitorare continuamente qualsiasi tipo di Struttura, Ponte, Attrezzatura, Impianto… Inviando i segnali rilevati dalla sensoristica installata in campo.

Per garantire un elevato livello di affidabilità e disponibilità degli impianti, l’obiettivo è uno solo: evitare qualsiasi guasto, imprevisto o anomalo, nell’esercizio quotidiano.

Dopo aver individuati i parametri più significativi come indicatori di guasto e aver programmato il dispositivo di acquisizione dati FieldBERRY, questo è in grado di rilevare i guasti e attivare automaticamente gli interventi di manutenzione urgenti.

FieldBERRY è un sistema di segnalazione guasti integrato con il cloud di FieldAPP: ogni utente abilitato in qualsiasi momento e dovunque vi sia una connessione Internet può informarsi sulla situazione dell’impianto, inclusi gli interventi speciali.

In caso di malfunzionamenti o guasti “sensibili” FieldBERRY attiva un sistema di alert vie email o sms sulla piattaforma di FieldAPP che provvederà a distribuire questa informazione al personale tecnico. In questo modo i servizi di emergenza possono essere gestiti con maggiore efficienza.

segnalazione guasti
pic

Iscriviti alla nostra newsletter

Conferma iscrizione alla newsletter RGA Project
Autorizzo il trattamento dei dati come da policy sottoriportata

Quali vantaggi offre un sistema integrato per la segnalazione guasti?

  • Localizzazione precisa e tempestiva del punto di guasto.
  • Interventi rapidi e mirati con l’ausilio di DRONI
  • Significativo risparmio di costi, in termini di tempo e risorse.
  • Capacità di adeguarsi in modo ottimale ad ogni contesto geografico grazie alla geolocalizzazione del dispositivo FieldBERRY e della sensoristica ad esso collegata.

Approfondisci Funzionalità e benefici di FieldAPP