“4 CHIACCHIERE CON…” – Viaggio attraverso il mondo dei clienti di RGA PROJECT – puntata 4/2021

di Antonio Abbiati

Questo mese abbiamo incontrato Gabriella Maggioni, responsabile amministrativa di MC s.r.l., a Vellezzo Bellini in provincia di Pavia.

L’azienda, presente sul mercato dal 1988, si occupa di produzione serramenti in alluminio e zanzariere.

Nel 2007, con l’entrata in vigore della normativa per la marcatura CE (dapprima per le persiane e poi per serramenti e zanzariere), come ci racconta Gabriella, hanno contattato RGA PROJECT segnalatogli dall’Associazione Artigiani di Pavia a cui si erano rivolti per maggiori informazioni.

Chiediamo dunque a Gabriella per quale motivo MC srl ha scelto di affidarsi a RGA PROJECT 

Gabriella: dal primo incontro abbiamo subito capito che l’Ing. Abbiati è una persona molto preparata e competente con la quale saremmo andati sul sicuro e avremmo avuto tutte le indicazioni giuste.

Intervistatore: Voi utilizzate BuildAPP®, quali sono le problematiche che affrontavate prima e come sono state risolte, come il programma ha agevolato il vostro lavoro ed eliminato le difficoltà che avevate prima

Gabriella: BuildAPP® ha agevolato moltissimo il nostro lavoro. Anzitutto ho meno carta e più organizzazione perché riesco ad essere più organizzata anche nelle ricerche pregresse. Avendo BuildAPP® posso infatti andare a vedere anche lavori eseguiti diversi anni addietro ed avere tutto sotto controllo. Posso vedere esattamente quello che abbiamo prodotto senza dover andare a trovare il cartaceo di dieci anni fa. Inoltre, è molto comodo per fare la marcatura CE. La marcatura CE in cartaceo è infatti improponibile e con BuildAPP® non ho più questo problema. Dal mio punto di vista è un programma fatto bene, accurato.

Intervistatore: dunque consiglierebbe BuildAPP® ad un suo collega?

Gabriella: certo che sì! È completo, c’è tutto quello che serve per poter far tutto, anzi c’è anche di più, io non lo uso completamente se devo essere sincera, e l’Ingegnere lo sa…, ci sono molte più cose che io non ho tempo di inserire, ma che volendo si potrebbero completare migliorando notevolmente il lavoro.  

Intervistatore: Ipotizziamo che io sia un collega indeciso se scegliere BuildAPP® o un altro programma, provi a convincermi dandomi 3 ragioni per cui dovrei sceglierlo

Gabriella: Ti consiglio di utilizzarlo perché è davvero molto semplice ed intuitivo, si evita l’accumulo di carta ed in caso di necessità per informazioni o chiarimenti possiamo sempre contare sulla disponibilità dell’Ing. Abbiati.

Intervistatore. Bene, grazie Gabriella, ora non ci resta altro che provare BuildAPP®. 

Se vuoi sapere come grazie a BuildAPP® possiamo assisterti STEP BY STEP nella digitalizzazione della tua azienda, semplificando il lavoro quotidiano ed evitandoti errori, contattaci per una dimostrazione gratuita.

Ultimi Articoli