Promozione Impresa “DONNA”

di Antonio Abbiati

La nostra offerta per l’Impresa al Femminile.

RGA Project è da sempre attenta alle Imprese gestite da Donne, soprattutto in un settore come quello della Serramentistica storicamente gestito al “Maschile” per la parte pratica-esecutiva ma che spesso si appoggia, nelle aziende Familiari, all’intervento di Mogli e Compagne, per sbrigare le pratiche Amministrative e Burocratiche.

Vogliamo quindi premiare e dare merito alle Donne che affrontano le complesse tematiche normative di questo settore e le fanno proprie intervenendo in modo determinante sulla qualità finale della Produzione e del Prodotto.

Se sei una Imprenditrice nel settore della Serramentistica e ti occupi espressamente di tutta la gestione del processo produttivo finalizzato alla Marcatura CE dei Prodotti, abbiamo una interessante offerta economica per fornirti la nostra applicazione WEB BuildAPP, in grado di supportarti in tutti gli aspetti Normativi di questo complesso settore.

I vantaggi offerti dalla nostra applicazione BuildAPP® 

BuildAPP® non è solo un’Applicazione WEB realizzata per la Marcare CE dei prodotti da costruzione.

BuildAPP® nasce appositamente per evitare che gli errori procedurali e documentali possano gravare sui costi dell’Azienda, in particolar modo nel caso in cui, un prodotto non marcato CE correttamente, sia verificato dalla Guardia di Finanza in accordo alle prescrizioni del D.Lgs. 106/17.

La nostra applicazione WEB vi guiderà passo nella gestione del processo produttivo, correggendo automaticamente i valori delle DOP in base alle ITT utilizzate e alle reali dimensioni dei prodotti che di devono realizzare.

Scopri di più su BuildAPP® vi aiuta a rimanere sempre “un passo” avanti ai vostri concorrenti.



Vuoi un consiglio in proposito? Contattami senza impegno

Ultimi Articoli

Marcatura-CE-Cancelli-pedonali

Marcatura CE Cancelli Pedonali

Facciamo un po’ di chiarezza Sempre più frequentemente gli operatori di settore si interrogano sull’obbligo di Marcare o NON Marcare CE i Cancelletti Pedonali, perché

Leggi Tutto »

Iscriviti alla nostra Newsletter