“4 CHIACCHIERE CON…” – Viaggio attraverso il mondo dei clienti di RGA PROJECT – puntata 5/2021

di Antonio Abbiati

Questo mese abbiamo incontrato Luigi Nardella, titolare di Creativ Lavorazioni in Ferro, a Trivolzio in provincia di Pavia.

Creativ è una realtà consolidata presente sul mercato da ben 21 anni, che produce e installa cancelli, battenti e scorrevoli, per ditte, condomini e privati.

Chiediamo a Luigi per quale motivo ha scelto di affidarsi a RGA PROJECT 

Luigi: circa 16 anni fa con l’entrata in vigore della normativa sulla marcatura CE dei cancelli, abbiamo avuto la necessità di adeguarci immediatamente. Tramite Confartigianato Pavia, di cui siamo soci, abbiamo conosciuto l’Ing. Abbiati che all’epoca era uno dei primi a conoscere e seguire tutti gli aspetti inerenti la marcatura CE dei cancelli. Abbiamo iniziato così la nostra collaborazione scoprendo una persona molto preparata e competente, tant’è che sono diversi anni oramai che lavoriamo insieme.

Intervistatore: Voi utilizzate BuildAPP®, quali sono le problematiche che affrontavate prima e come sono state risolte, come il programma ha agevolato il vostro lavoro ed eliminato le difficoltà che avevate prima

Luigi: BuildApp® ci ha dato da subito una grossa mano. Ha velocizzato parecchio il nostro lavoro perché compilare le carte e preparare tutta la documentazione necessaria per la marcatura CE ci portava via moltissimo tempo.

Intervistatore: dunque consiglierebbe BuildAPP® ad un suo collega? Quali sono 3 ragioni per cui dovrebbe sceglierlo?

Luigi: sicuramente sì. È impensabile lavorare senza, BuildApp® non solo è semplice da usare, ma è assolutamente indispensabile nel nostro tipo di lavoro perché altrimenti non si riuscirebbe a fare la marcatura CE dei cancelli e quant’altro… Snellisce molto i tempi di gestione della parte burocratica producendo tutta la documentazione richiesta a termine di legge, permettendoci così di concentrarci sulla produzione e sugli altri aspetti importanti della nostra attività.

La sua semplicità lo rende adatto anche a chi non ha molta dimestichezza con i computer. Da noi lo utilizza mia moglie che seppur autodidatta di computer si è trovata da subito benissimo con questo programma. Inoltre, rispetto a quello che usavamo prima è molto più veloce, anche nell’effettuare le ricerche, si apre subito e uno ha tutto ciò che gli occorre lì in un click.

Se poi c’è qualche problema o dubbio, Antonio è sempre molto disponibile: basta una telefonata chiedendogli cosa fare e lui prontamente ti dà una mano

Intervistatore. Bene, grazie Luigi, ora non ci resta altro che provare BuildAPP®. 

Se vuoi sapere come grazie a BuildAPP® possiamo assisterti STEP BY STEP nella digitalizzazione della tua azienda, semplificando il lavoro quotidiano ed evitandoti errori, contattaci per una dimostrazione gratuita.

Ultimi Articoli